Loading...

Avete un progetto edilizio? Noi vi possiamo aiutare.

Contattaci

La nostra storia

L’impresa Biscontin nasce come impresa edile a gestione individuale, dalle mani di Ernesto Biscontin. Dopo numerose esperienze, anche internazionali, nel 1961, Ernesto da il via all’attività in proprio, distinguendosi per la qualità, serietà e precisione con cui porta a termine le opere.

Nel 1976 la ditta individuale si trasforma in società a nome collettivo, con sede a Porcia in provincia di Pordenone e si uniscono i fratelli Biscontin, Michele, Igino e Luigi.

Con la famiglia al completo, inizia un periodi di sviluppo aziendale, con investimenti ed un incremento del volume d’affari fino al 1981, quando si rende necessaria la trasformazione nell’attuale Società per azioni (Spa).

Negli anni successivi, la società affianca la direzione tecnica al perito industriale Mario Biscontin, con cui la società collaborava già da tempo.

Biscontin è presto diventato sinonimo di competenza e professionalità in tutto il Friuli Venezia Giulia e nel Veneto, in particolare nella Val di Zoldo, dove sono stati realizzati diversi ed interessanti  progetti di recupero.

La professionalità di Biscontin e della sua impresa, ha permesso la realizzazione di restauri conservativi di edifici e di opere rispettose delle tradizioni locali.

Loading...

Gli ultimi progetti

Una breve selezione dei nostri ultimi progetti

Guarda tutti i nostri progetti